Stromboli, Sbarca dall’aliscafo e tenta di disfarsi della droga: arrestato dai Carabinieri.

 

 

Nella serata di sabato 29 agosto, i Carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno arrestato un 47enne, noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, colto in flagranza di reato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante i controlli dei passeggeri nell’area del Porto, i militari della Stazione di Stromboli hanno notato l’uomo, appena sbarcato sull’isola dall’aliscafo, tenere un comportamento sospetto e lo hanno attentamente osservato. Appena avvistati i Carabinieri, questi si è disfatto di un involucro che teneva in mano, gettandolo sull’arenile. Il gesto non è sfuggito agli uomini dell’Arma che sono intervenuti bloccandolo e recuperando il pacchetto, contenente oltre 30 grammi di cocaina.

La successiva perquisizione dell’abitazione ha permesso il rinvenimento di altra cocaina, per la quantità di un grammo, assieme a materiale per confezionare le dosi di droga.

La droga ed il materiale per il confezionamento sequestrate sono state inviate al RIS (Reparto Investigazioni Scientifiche) dei Carabinieri di Messina per le analisi di laboratorio.

L’arrestato è stato condotto agli arresti domiciliari, e resta a disposizione della Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto, in attesa dell’udienza di convalida.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it