Adesso Milazzo, presentata la lista a sostegno del candidato Sindaco Adele Roselli

E’ stata depositata oggi la lista di Adesso Milazzo a sostegno della candidatura di Adele Roselli a sindaca della Città di Milazzo. Una squadra che rappresenta i cittadini e le cittadine a tanti livelli, da chi ha già ricoperto incarichi istituzionali ad attivisti, insegnanti, professionisti, giovani.

Abbiamo raggiunto l’obiettivo che ci eravamo dati, quello di rappresentare una parte di società che ci è cara e che contribuisce quotidianamente alla crescita della collettività. Senza arrivismi, scambi elettorali o corsa alle poltrone è stata definita la squadra degli assessori: Giuseppe Amendolia, Attilio Andriolo, Attilio D’Asdia, Pina Miceli, Dario Russo, Fabrizio Spinelli”. Dicono dal Comitato elettorale.

“L’avvocata Adele Roselli è riuscita – continuano – a mettere insieme diverse anime della sinistra per affrontare questioni spesso lasciate naufragare tra le parti sociali: la valorizzazione del patrimonio storico, culturale e naturalistico, le politiche giovanili, lo sport, la mobilità. Temi che possono essere affrontati solo a partire dalla ricostruzione del tessuto sociale, da Capo Milazzo alla Piana, passando per il Centro cittadino”.

La lista è composta da: Adele Roselli, Nino Andaloro, Franco Andaloro, Erika Bucca, Alberto Caglio, Maria Concetta Codraro, Chiara Di Giovanni, Rosaria Farini, Antonio Foti, Graziella Giorgianni, Alessio Gitto, Silvana Gitto, Antonio Isgrò, Antonio Italiano, Emma Italiano, Elisa La Rosa, Valentina La Spada, Salvo Maio, Luana Miroddi, Antonello Patti, Maria Grazia Pizzurro, Sandro Richetti, Cristoforo Tramontana.

A breve la squadra di assessore e assessori designati, di candidate e candidati al Consiglio comunale e la candidata sindaca incontreranno la cittadinanza per presentare il loro progetto per la città di Milazzo.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it