Orto Liuzzo, coltivava marijuana: 32enne arrestato dai Carabinieri

Coltivava in un suo podere piante di marijuana ad Orto Liuzzo, località di Messina ai confini con il Comune di Villafranca Tirrena. I Carabinieri della Stazione di Villafranca Tirrena, ieri pomeriggio, hanno provveduto ad arrestare un giovane trentaduenne.

Da diversi giorni i militari dell’Arma avevano dei sospetti sul giovane e lo tenevano sotto controllo. Ieri hanno effettuato una perquisizione in un piccolo podere di Orto Liuzzo usualmente utilizzato dal giovane, dove hanno trovato 16 piante di cannabis, coltivate in un terreno, nascosti tra gli ortaggi.

Hanno poi perquisito anche la casa del trentaduenne, dove hanno trovato altre tre piante in vasi di terracotta e tre grammi di cannabis nella lavanderia, che era diventata un vero e proprio essiccatoio.

Ai ritrovamenti sono seguiti il sequestro della droga e l’arresto del ragazzo per le accuse di produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

La Procura ha disposto i domiciliari, mentre stamattina il Giudice a Messina ha convalidato l’arresto e stabilito la misura dell’obbligo di firma presso gli Uffici di Polizia Giudiziaria.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it