Terza conferma per la Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza: “Ala” Diallo

La Nuova Pallacanestro Messina comunica di aver raggiunto l’accordo con la guardia/ala classe 2000 Alhassana Diallo che vestirà i colori giallorossi per la terza stagione consecutiva.

Quindici presenze nella scorso torneo di serie D per “Ala” che in 15 presenze ha tenuto la media di 7,1 punti con un massimo di 20 nella trasferta contro il Basket Cefalù. L’under messinese, che fa delle doti difensive e di contropiedista le sue caratteristiche principali ha anche rivestito i galloni di capitano ed è stato acquistato a titolo definitivo dalla Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza.

Terza stagione alla Nuova Pallacanestro Messina, la società ha puntato su di te acquistando il tuo cartellino, cosa ne pensi?

Sono orgoglioso della fiducia dimostrami dal presidente e dello staff tecnico in questi due anni, hanno puntato su di me e ne sono felice. Credo di averli convinti grazie al mio impegno.

Sarà il tuo esordio in serie C silver, che torneo sarà?

Sicuramente diverso dagli anni passati e molto più difficile sul piano tecnico, ma ho imparato a non pensare troppo al torneo da affrontare e a rimanere concentrato, spero di migliorare il mio bagaglio cestistico.

Quale è l’obiettivo della Nuova Pallacanestro Messina per la prossima stagione?

Affrontare il torneo una partita alla volta con la consapevolezza di non partire mai battuti e portare la squadra al più presto alla salvezza.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it