Non ce l’ha fatta Giulia Ragini investita a San Filippo del Mela. Donati gli organi

Non ce l’ha fatta, purtroppo, la 26enne Giulia Ragini, rimasta coinvolta in un grave incidente stradale, sabato pomeriggio, nella frazione Archi di San Filippo del Mela, sulla SS113.

La situazione, già apparsa critica subito dopo l’incidente, è purtroppo precipitata nelle ultime ore.  La ragazza viaggiava a bordo di una Smart, condotta dal fidanzato, che si è scontrata frontalmente con una Fiat Panda condotta da una donna di 79 anni di San Pier Niceto che viaggiava in compagnia di un’altra donna. Secondo una prima ricostruzione, l’utilitaria avrebbe invaso la corsia opposta per poi scontrarsi con l’auto occupata dalla giovane e dal fidanzato.

Dopo un primo intervento d’urgenza subito all’Ospedale Fogliani di Milazzo, ne aveva subiti altri due al Policlinico di Messina. Stamattina il cuore di Giulia ha cessato di battere.

L’ultimo, generoso, gesto della madre, che ha autorizzato la donazione degli organi, affinché Giulia possa continuare a vivere, salvando la vita di altre persone.

Tante da subito le dimostrazioni di affetto soprattutto sui social: a cominciare dai familiari e dai suoi concittadini di Pace del Mela.

Sono stabili invece le condizioni del suo fidanzato ricoverato a Messina: lui non è in pericolo di vita.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it