Pmi Card per piccole e medie imprese: da oggi la presentazione delle istanze per accedere al bonus

Dalle ore 9 di oggi, sabato 19 e sino alle 12.59 di lunedì 28, gli operatori economici in possesso dei requisiti previsti dal bando possono presentare la richiesta per accedere al bonus per piccole e medie imprese di Messina. Le istanze dovranno essere presentate esclusivamente registrandosi al link pmicard.comune.messina.it.

L’iniziativa, promossa dall’Amministrazione comunale, è finanziata attraverso il Programma Operativo Complementare Città Metropolitane 2014-2020, Ambito I, progetto MEI.3.1.c.

Per l’Avviso è stato manifestato enorme interesse; significative, in questo senso, le indicazioni pervenute dalle associazioni di categoria e le numerose FAQ ricevute già prima dell’apertura, pertanto – come si ricorderà – al fine di interpretare univocamente i requisiti di accesso, i codici Ateco dei beneficiari e la modalità di erogazione del contributo si è reso necessario apporre delle parziali modifiche all’Avviso.

Il bonus sarà erogato a tutti gli operatori economici in possesso dei requisiti previsti dal bando e sarà calcolato in funzione del numero delle domande ritenute ammissibili per un importo massimo di 3mila euro. Per informazioni è disponibile il personale dell’assistenza al recapito 090-2144613, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 tutti i giorni, tranne la domenica.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it