Gela: grave insegnante 37enne dopo vaccino Astrazeneca

di Salvatore Di Bartolo – È di poche ore fa la notizia che la Procura di Gela ha sequestrato le cartelle cliniche ed il fascicolo inerente la vaccinazione di una donna di 37 anni ricoverata da ieri in gravissime condizioni all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.

La giovane gelese, di professione insegnante, aveva ricevuto la prima dose del vaccino Astrazeneca lo scorso primo marzo. Ieri mattina la donna era stata trasportata presso il nosocomio di Gela subito dopo aver accusato dei forti mal di testa. In breve tempo la situazione è precipitata e la giovane è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Sant’Elia, dove è stata sottoposta ad un delicato intervento neurochirurgo per una grave emorragia cerebrale.

Il personale sanitario dell’ospedale nisseno ha appurato che la giovane aveva fatto il vaccino Astrazeneca il primo marzo.

Il lotto è tuttavia differente rispetto a quello ritirato nei giorni scorsi. L’insegnante gelese si trova attualmente ricoverata nel reparto di rianimazione in gravissime condizioni.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it