Firma ieri per venti nuovi autisti di ATM S.p.A.

Hanno firmato ieri i nuovi venti autisti di ATM S.p.A. che da lunedì 6 saranno in servizio. Dopo i percorsi di formazione, i nuovi dipendenti over 30 andranno a supportare i colleghi nella gestione dei servizi di trasporto pubblico e carroattrezzi. Visi emozionati e sorrisi non sono mancati durante la consegna dei badge che sanciscono il segno materiale dell’avvio del nuovo lavoro.

Per molti si tratta di un ritorno a casa dopo anni trascorsi a guidare in altre regioni, di un sogno divenuto realtà, che offre l’opportunità di mettersi al servizio della città di Messina.

“A differenza di quelli che amano fare demagogismo sulle chat e sui social noi siamo orgogliosi di aver creato altre venti opportunità di lavoro a tempo indeterminato in città – ha dichiarato il Presidente di ATM S.p.A. Giuseppe Campagna –. Ricordo ai neoassunti che il loro impegno e la loro gentilezza sono il biglietto da visita di ATM nei confronti di tutti coloro che viaggiano sui nostri mezzi e che con la perseveranza che ci contraddistingue completeremo nei prossimi mesi il percorso iniziato”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it