Operazione Hera, Navarra (Pd) “occorre mantenere massimo livello di attenzione”

“La portata del sequestro di beni nell’ambito dell’Operazione Hera conferma come anche nella nostra provincia occorra mantenere il massimo livello di attenzione sui fenomeni mafiosi e sulle attività economiche ad essi collegate.

Un ringraziamento, ancora una volta, alle Forze dell’Ordine e alla Magistratura per l’impegno profuso in questa direzione. Un patrimonio del valore di 100 milioni di euro testimonia come la criminalità organizzata, in città e provincia, non voglia arrendersi alla logica dello Stato e continui a investire, senza scrupoli, in quei settori che, di volta in volta, si rivelano più propizi. Proprio lo Stato, però, ha nuovamente dimostrato di avere a disposizione competenze, strumenti e uomini per dare delle risposte decise ed evitare, anche in un momento qual è quello attuale, che risorse destinate a rimettere in moto il Paese e garantire i diritti pure alle categorie più disagiate, possano finire nelle mani della malavita.
Il rilancio del nostro territorio non può che passare dall’impegno in favore della legalità e dalla presenza dello Stato ribadito da operazioni quali quella odierna”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it