Articolo Uno Messina – Siracusano su De Luca: “Messina merita tutto questo?”

Il Segretario Provinciale di Articolo Uno, Domenico Siracusano, interviene con una breve dichiarazione relativa all’ultima diretta social del Sindaco De Luca, con i gravissimi atteggiamenti nei confronti del Segretario della FLC CGIL, Pietro Patti:.
«Siamo stufi di commentare le gesta di Cateno De Luca – commenta il Segretario Provinciale di Articolo Uno, Domenico Siracusano – ma l’attacco diretto, frontale e volgarissimo ad un rappresentante delle lavoratrici e dei lavoratori, a cui va la nostra solidarietà e vicinanza, ci impone di esprimere sdegno nei confronti di comportamenti ingiustificabili. 
Non intendiamo rivolgerci a De Luca, ma tutte le cittadine e a tutti i cittadini con una domanda semplice: Messina si merita tutto questo? 
A nostro avviso – spiega Siracusano – Messina meriterebbe, non certo atteggiamenti da tragiche sceneggiate dozzinali, ma un’amministrazione impegnata nella costruzione di condizioni di sviluppo, crescita e lavoro: Articolo Uno è impegnato su questo con serietà e rigore».

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it