CALCIO, GLI APPUNTAMENTI DELLA DOMENICA

Domenica cruciale per l’ACR Messina che nel 7° turno del campionato di serie D giorne I ospita al San Filippo l’imbattuto Palazzolo Acreide. Partita fondamentale per le ambizioni dei peloritani che sono chiamati a vincere per dare una svolta al campionato e poter tenere fede alle ambizioni di inizio stagione . Domenica 16 ottobre ore 15 al “San Filippo” dirige Giua di Pisa.

Scontro durissimo anche per il Città di Messina che nel 6° turno del campionato di eccellenza girone B fa visita al quotatissimo Real Avola che mercoledi ha vinto nell’andata degli ottavi di coppa italia d’eccellenza sul campo dell’altra capolista Ragusa. Nonostante evochi brutti ricordi l’ultima trasferta al “Memo Di Pasquale” ,in quella occasione i giallorossi uscirono sconfitti dai padroni di casa nei play-off della scorsa stagione, i ragazzi di Rando sono determinati a proseguire la striscia positiva di 5 vittorie consecutive in campionato. Domenica 16 ottobre ore 15.30 al “Memo di Pasquale” dirige Cenani di Rieti

Partita fondamentale per il Milazzo che nella 10a giornata del campionato di LegaPro 2 girone B ospita il Fano. Il match ha tutta l’aria di uno scontro salvezza per i mamertini decisi a sfatare il tabù “Grotta Polifemo” (1 punto in 4 gare interne e 0 goal segnati) contro il Fano che la precede in classifica con 5 punti (partiva da -2 di penalizzazione) e che nell’ultima trasferta ha vinto sul difficile terreno del Campobasso. Domenica 16 ottobre ore 15 al “Grotta Polifemo” dirige De Meo di Foggia.

Alessandro Cajumi.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it