CALCIO. GIOCANO TUTTE IN CASA LE MESSINESI

Seconda gara interna consecutiva per l’ACR Messina che nel 10° turno del campionato di serie D girone I ospiterà il Marsala. Giallorossi lanciatissimi che andranno in cerca del settimo risultato utile consecutivo,per proseguire la scalata verso la parti alte della classifica, contro un avversario che sin qui ha avuto un rendimento altalenante in campionato e non viene da un grande momento visto che non vince da 4 giornate. Inizio 6 novembre ore 14.30 al “SanFilippo” dirige Pagliardini di Arezzo.

Impegno interno per il Città di Messina che nella 9a giornata del campionato d’eccellenza girone B affrontera al “Celeste” il Trecastagni. Uomini di Rando decisi a proseguire la striscia di successi in campionato contro un avversario inferiore che viene da 2 sconfitte consecutive ed ha ottenuto solo 5 punti sin qui ma ovviamente da non sottovalutare. Inizio 6 novembre ore 14.30 al “Celeste” arbitra Mazzarà di Palermo.

Gioca in casa anche il Milazzo che nel 14° turno del campionato di LegaPro 2 girone B ospita il Neapolis Frattese. Mamertini forti degli 8 punti conquistati nelle ultime 4 gare proveranno a fare bottino pieno per allontanarsi ancora di piu dalla zona retrocessione contro un avversario che non vince da 6 gare e che li precede di 3 punti. Inizio 6 novembre ore 14.30 al “Grotta Polifemo” dirige Brodo di Viterbo.

Alessandro Cajumi.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it