UPEA: L’ADDIO DEL CAPITANO ALBERTINAZZI

Dopo la bellissima vittoria in casa di Ferentino il capitano dell’UPEA Capo d’ORLANDO Pablo Albertinazzi ha annunciato in una conferenza stampa l’addio alla casacca bianco-blu e il suo ritorno in Argentina per motivi familiari.

Il play italo-argentino è stato protagonista della rinascita dell’Upea contribuendo alle due promozioni consecutive che hanno portato la società del presidente Sindoni dalla C dilettanti all’attuale campionato di DNA.

“Lascio a malincuore l’Orlandina, Capo d’Orlando e tanti amici – dichiara  Pablito Albertinazzi – . Sono legato a questa maglia che mi ha fatto gioire con due promozioni e tante emozioni. Per motivi personali però sono costretto a ritornare in Argentina. Ovviamente voglio continuare a giocare e se tutto va bene, dovrei trovare posto in una squadra di serie A1.”

 

 

“Pablo se ne va da vincente, un po’ come in passato hanno fatto altri grandi atleti che hanno vestito la maglia dell’Orlandina – dichiara il Presidente Enzo Sindoni -. Sarà ricordato come il “Capitano della rinascita”. Prima del giocatore c’è l’uomo per me e dunque rispetto la decisione di Albertinazzi, augurandogli tanta fortuna.”

IL Presindente ha anche escluso l’intenzione di tornare sul mercato

 

“Al momento non ha abbiamo intenzione di tornare sul mercato – precisa Enzo Sindoni – abbiamo in squadra un sesto senior come Zampolli che ora ritorna stabilmente nei dieci e da cui ci attendiamo molto. Abbiamo un giovane su cui si è investito tanto come Tomas Caula che è in doppio tesseramento con San Filippo e siamo sicuri che coach Perdichizzi troverà le giuste soluzioni ed equilibri”.

 

(Alessandro CAJUMI)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it