COSI’ IN CAMPO OGGI

Le probabili formazioni di ACR MESSINA e CITTA’ DI MESSINA

A Campagna (SA)- ore 14.30  l’ACR Messina affronta la Battipagliese in grave crisi societaria con questa probabile formazione
PONTELLO ROSSI , CRIACO, OCCHIPINTI, LO PICCOLO, D’ALTERIO, COPPOLA, LO NARDO ,MENTO, CALDARELLA, CORONA,  COCUZZA
Questo invece l’elenco completo dei calciatori dell’ACR Messina convocati da Alessandro Bertoni: l:Cecere, Pontello (portieri), Criaco, Lo Piccolo, Occhipinti, Impagliazzo, Caldarella, D’Alterio (difensori), Coppola, Lo Nardo, Coulibaly, Mento, Grillo, Mastrogiovanni (centrocampisti), Cocuzza, Corona, Ferraro, Biondo, Capone, Scarantino (attaccanti).

Al Celeste ore 14.30 il Citta’ di Messina ,privo del suo fantasista Camarda dovrebbe presentarsi contro la modesta Leonzio con questo schieramento
DI DIO . NICOLO’ ,FRASSICA. CORDIMA,BOMBARA, CUCE’ GIARDINA, ASSENZIO, PIRROTTA , ROSA, BUDA
Venti i calciatori del Città di Messina convocati. Questa la lista completa: Portieri – Agostino Di Dio, Ivan Mannino. Difensori – Domenico Bombara, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Ivan Cordima, Alessandro Fragapane, Emanuele Frassica, Davide Nicolò. Centrocampisti – Roberto Assenzio, Giuseppe Cucè, Simone D’Arrigo, Gioacchino Giardina, Pierpaolo Ricciardo. Attaccanti – Fabio Buda, Davide Fugazzotto, Alessio Giacobbe, Fabio La Rocca, Filippo Pirrotta, Giuseppe Rosa.

 

Il Milazzo dei mister Catalano e Trimarchi, , arriva a Fondi dopo l’ottimo successo interno ai danni dell’Isola Liri, vittoria che ha permesso ai mamertini di raggiungere proprio quelli che saranno gli avversari odierni in classifica. Ottenere un successo vorrebbe dire sorpasso in classifica, ma il risultato senza dubbio più importante sarebbe quello di poter uscire dalla zona play out e poter “respirare” un po’, in attesa anche del turno di riposo che attende i siciliani tra due settimane. Il rendimento esterno dei mamertini non è esaltante: una vittoria, tre pareggi e ben cinque sconfitte, con sei reti all’attivo e 11 al passivo.

PROBABILI FORMAZIONI Contro il Milazzo, mister Parisella dovrà fare a meno degli infortunati Gigli,Bennardo, Pacini, Dionisio e Formuso e degli squalificati Bernasconi e Conte. La situazione, dunque, non è delle migliori e i laziali sono in emergenza.
Tutti abili e arruolabili, ad eccezione di N’Ze, per il duo Catalano-Trimarchi, che dovrebbero riproporre il 4-3-3già visto contro l’Isola Liri, con Scalzone punta avanzata supportato da Proietti e Malafronte. Quintoni, invece, si sposterà in difesa.

FONDI (4-4-2): Gasparri; Iovinella, Gaudiano, Palumbo, Passiatore; Vaccaro, Finocchiaro, Rossini, Cucciniello; Ricciardo, Konate.
A disposizione: Mezzacapo, Chiarini, Tamasi, Castaldi, Alleruzzo, Merlonghi, Marinucci.
Allenatore: Alessandro Parisella.

MILAZZO (4-3-3): Croce; Dipasquale, Benci, Imparato, Quintoni; Bucolo, Fiore, Cuomo; Proietti, Scalzone, Malafronte.
A disposizione: Pergamena, Cucinotta, Strumbo, Llama, Simonetti, Rasà, Spilabotte.
Allenatori: Nicola Trimarchi e Gaetano Catalano.

Ad arbitrare l’incontro sarà il signor Alfredo Zivelli della sezione Aia di Torre Annunziata. A coadiuvare il fischietto campano saranno gli assistenti Stefano Cordeschi di Isernia e Gianluca Palazzo di Taranto.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it