ACR MESSINA SONORA SCONFITTA. COPPOLA:” CHE FIGURA DI M…” IL DS LA ROSA SI DIMETTE

Pesante sconfitta per l’ACR MESSINA che viene battuto 4-1 in casa della Battipagliese. Primo tempo sonnolento con poche occasioni da goal ed entrambe le squadre che si studiano. A cambiare il match è un episodio che farà molto discutere, infatti al 44′ l’arbitro assegna un dubbio calcio di rigore ai padroni di casa che viene trasformato da De Cesare, si va quindi negli spogliatoi sull’1-0 tra le polemiche. Inizio ripresa con Grillo al posto di Criaco e giallorossi che provano a pareggiare ma vengono puniti al 61′ sempre da De Cesare che realizza con un bel tiro dalla distanza. Bertoni prova a cambiare qualcosa in attacco ed inserisce Ferraro al posto di Cocuzza e proprio il neoentrato che al 63′ riapre il match . Continua la pressione degli ospiti che pero’ si espongono al contropiede dei padroni di casa che sono bravi a concretizzarne uno al 75′ con Follera che sigla il 3-1 e che chiude virtualmente la partita. Inutile la reazione di Coppola e compagni che vengono colpiti ancora una volta in contropiede all’81’ da Odierna che fissa il risultato sul 4-1.

La società comunica d’aver ricevuto oggi pomeriggio, a conclusione della partita Battipagliese-Messina, le dimissioni del direttore sportivo Ciccio La Rosa. L’Acr Messina si riserva di valutarle nelle prossime ore, nel corso di un incontro tra i soci.

Queste le dichiarazioni a fine gara

MANFREDI

il risultato è bugiardo nel primo tempo giocato bene, rigore non c’era  la squadra è rimasta negli spoglaitoi nell’intervallo, denotando limiti caratteriali, mi dispiace dirlo ma manca in cattiverie e penalizza le prestazioni.

sul mercato non stiamo operando aspettiamo gli inserimenti dei nuovi soci, forze fresche prenderanno il comando della società e opereranno sul mercato, non è giusto che l’attuale società prenda decisioni, purtroppo ci siamo creati degli alibi che ci penalizzano, la squadra è sicuramente di ottima qualità ma ci servono altre componenti che non abbiamo mai avuto, oggi la battipagliese ha meritato di vincere perchè ha voluto vincere noi scendiamo in campo con troppa supponenza

 

 

COPPOLA

non si capisce più niente, la colpa è nostra facciamo figure di merda, non voglio trovare alibi, dobbiamo sapere che morte facciamo, i giocatori non sono tranquilli, non è una questione di soldi ma di tranquillità. non so come funziona l’interregionale vedo che molti si preoccupano per il futuro, nomi che circolano sono importanti, dobbiamo fare in modo di ripartire, la colpa è mia che da capitano non riesco a motivare i compagni, penso hai tifosi che amano la società, speriamo che in settimana arrivino le novità di cui si parla tanto.

Ciro de cesare è un over che ha fatto la differenza, il mister ci aveva avvertito prima della partita di non fare fesserie e noi non ci siamo riusciti.

LO PICCOLO

il nostro secondo tempo è stato inguardabile, siamo rammaricati, dobbiamo fare mente locale, loro erano motivatissimi dopo il rigore per noi è stato tutto in salita.non siamo riusciti a reagire come dovevamo.

 

 

BERTONI
non ha voluto lasciare dichiarazioni ed è subito corso sul pullman a fine gara.

 

(ALESSANDRO CAJUMI)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it