ALLERTA MALTEMPO PER LE PROSSIME 36 ORE

 

È ancora allerta meteo, e lo sarà almeno per le prossime 24 ore. Il sindaco,Giuseppe Buzzanca, ha invitato tutti i cittadini a muoversi con cautela soprattutto passando in prossimità di torrenti, alberi, impalcature e grandi manifesti pubblicitari, tutte quelle zone, insomma, che potrebbero comportare un rischio per l’incolumità delle persone in situazione di forte mal tempo. Anche oggi a Saponara a e Barcellona,le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse.

Nonostante ci si aspettassero forti precipitazioni e condizioni peggiori, ieri sera, il tempo ha risparmiato Messina, muovendosi più lentamente del previsto e concentrando proprio nello stretto quella calma che di solito precede la tempesta. 

Mentre nello stretto le condizioni non erano pessime, la zona tirrenica in particolare, veniva colpita, seppur non in maniera critica, in modo piuttosto violento dalla pioggia e dal vento. Nei pressi di Torrenova, sulla SS 113, una frana ha invaso la strada centrando l’auto di una donna che è rimasta miracolosamente illesa; a seguito della frana la strada, nei pressi del torrente Rosmarino è stata chiusa. (SIRIO)

[iframe width=”420″ height=”315″ src=”http://www.youtube.com/embed/eRFUleCwPJI” frameborder=”0″ allowfullscreen]

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it