IL CDM CHIEDE STRADA AL TRECASTAGNI

Un Città di Messina voglioso e determinato và a caccia dell’ennesima perla stagionale. La squadra di Pasquale Rando, infatti, oggi sarà impegnata allo stadio “La Carlina” di Trecastagni per affrontare la locale squadra.
PRE-GARA Una squadra, quella ospitante, che in settimana è stata falcidiata dalle decisioni del giudice sportivo.  Sono ben quattro i calciatori etnei squalificati: Varrica, Femiano, Inserra e Pecorino. In casa Città di Messina, invece, pesante l’assenza dello squalificato Assenzio, autore in questo torneo già di ben nove goal. Il sostituto dovrebbe essere, salvo cambiamenti dell’ultima ora, l’esperto Enzo Berti.
In casa Città di Messina sono diversi i dubbi che il tecnico Rando scioglierà solo pochi minuti prima del match. Dubbi sul modulo da adottare e sugli uomini da mandare in campo nella fase difensiva e in quella offensiva. Rando in settimana ha provato sia il 4-4-2 e sia il 4-3-3, ma l’orientamento dovrebbe portare alla conferma del modulo a lui più congeniale, ovvero il 4-3-3. Fragapane e Cucè si contendono il ruolo di terzino sinistro. Uno tra Munafò e Arcidiacono quello di esterno di centrocampo. In avanti vi è il dubbio Pirrotta, tenuto a riposo per delle noie muscolari, ma che partirà alla volta di Trecastagni. In preallarme Fugazzotto. Sicure le presenze di Rosa e Buda. Il Città di Messina ha un solo obiettivo da raggiungere e, pertanto la trasferta di Trecastagni, sarà una tappa importante verso quel sogno chiamato serie D. L’arbitro che dirigerà l’incontro sarà il Sig. Capelli della Sezione di Bergamo; Assistenti i Sig.ri  Giuseppe Caico e Gabriele Guarnotta della Sezione di Agrigento.
Fonte Golsicilia.it

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it