HOCKEY : CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 14

Campionato Nazionale Under 14

A Barcellona, si gioca il 4° Concentramento Regionale del Campionato Under 14 con il Cus Messina praticamente  già qualificato  si infiamma la lotta tra Don Bosco e HC Giardini  per il posto ancora disponibile alla qualificazione alla Finale Regionale di Catania.

 

Messina, il quarto Concentramento Regionale in programma Domenica 25 Marzo a Barcellona potrebbe regalare  forti emozioni nella parte alta della classifica con  l’intricata situazione per la lotta per l’unico posto ancora disponibile per raggiungere il Cus Messina praticamente già qualificato alla Finale Regionale del  15 Aprile che si disputerà al Dusmet di Catania(dove la prima de raggruppamento a quattro si qualificherà per la Finale Nazionale di Castello D’Agogna  (Pavia) e la seconda per la semifinale Nazionale contro la prima del girone Calabria/Puglia spareggio che si giocherà sempre nell’impianto etneo),  ai cussini basterà  solo vincere la gara contro il Valverde e a quota 24 essere irraggiungibile dall’HC Giardini che quindi se vuole sperare ancora nella qualificazione deve vincere tutte le gare in calendario compresa la gara di recupero contro la Don Bosco e sperare che il Cus Messina non faccia sconti a nessuno.

In casa cussina ci sono comunque tutti i presupposti per migliorare i numeri della sua brillante classifica, obiettivi che sembrano ancora alla portata, ma per il raggiungimento dei quali servirà un Cus Messina decisamente diverso  da quella visto a Valverde nella gara contro la Don Bosco. 

Ecco perché sul sintetico dell’Oratorio salesiano Don Bosco di Barcellona il Cus Messina scenderà deciso e determinato a fare il pieno di punti, squadra cussina che recupera due pedine importanti assenti domenica scorsa a Valverde,  Salvuccio La Face nella linea difensiva e Peppe Veneziano in mezzo al campo.

Questi i convocati del Cus Messina: Marco De Salvo, Federico Ficarra, Antonio Ardizzone,Peppe Veneziano,Alberto La Torre, Peppe Ardizzone,Tommy Dalia,Salvuccio La Face. All, Giacomo Spignolo.

Programma Gare:

ore  9,00 Cus Messina – Don Bosco

ore10,00 HC Giardini – Valverde

ore 11,00 Cus Messina – Valverde

ore 12,00 HC Giardini – Don Bosco

ore 13,00 Cus Messina – HC Giardini

ore 14,00 Don Bosco – Valverde

 

Classifica

Cus Messina     21

Don Bosco       14

HC Giardini     11

Valverde            0

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it