DIRITTO DI REPLICA: L’AVV. SCURRIA RETTIFICA IL COMUNICATO DEL PD, “NESSUN INCARICO ALL’ATM”

 

L’avvocato Marcello Scurria chiede una rettifica su quanto scritto dalla segreteria cittadina del PD  e pubblicato sul nostro sito.

“In  relazione al comunicato del PD (Grioli ed altri) sono costretto a chiedere la pubblicazione della seguente breve rettifica (gia’ inviata ad altre testate giornalistiche) – scrive Scurria, rifacendosi alla  Carta Dei doveri del giornalista , nel rispetto del diritto inviolabile del cittadino alla rettifica delle notizie inesatte o ritenute ingiustamente lesive”.

L’avvocato si riferisce alla notizia riportata nel comunicato circa un “ recente incarico conferito all’avvocato Scurria da parte dell’ATM per relazionare sui pignoramenti presso terzi subiti dall’Azienda Trasporti presso la Regione Siciliana, pratiche di cui già si stavano occupando i legali (consulenti annuali) in forza all’ATM”.

Ecco la sua replica:

“Non comprendo le ragioni per cui Grioli e gli altri due esponenti del PD mi chiamino in causa in una polemica che non mi appartiene. L’Atm non mi ha mai affidato alcun incarico né a titolo gratuito né, tantomento, a titolo oneroso. In ogni caso, anche se mi fosse stato affidato un incarico professionale, sappiano Grioli&C. che esercito la professione di avvocato, alla luce del sole, da oltre 20 anni e non mi occupo di mobili di antiquariato o, meglio, d’ufficio”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it