FIERA IN CRISI, MA INTANTO ECCO L’APERTURA LIBERA AI CITTADINI

 

L’ente è in crisi, i dipendenti chiedono un nuovo commissario, ma intanto la Fiera apre i battenti ai cittadini, provando a rimanere viva nonostante le difficoltà. Domani infatti vi sarà l’inaugurazione ufficiale della definitiva apertura alla città. Giornata organizzata sia per i più piccoli, che, nel finale, per i più grandi. Infatti dalle 10 alle 13, e poi nel pomeriggio dalle 16 alle 20, vi sarà l’animazione di un gruppo di clown da strada, la presenza di maschere della Disney ed i giochi gonfiabili, già presenti più volte negli ultimi anni all’interno della struttura. Previsti anche altri giochi ed intrattenimenti. In serata, precisamente a partire dalle ore 21, vi sarà uno spettacolo del duo comico siciliano “Toti e Totino”.
 
Tutti gli eventi sono finanziati dal Comune di Messina. Si prevedono altri eventi nei prossimi week-end anche se ancora niente è stato concretizzato ed ufficializzato. Probabile l’installazione di maxi-schermi per seguire le partite della nazionale italiana ad Euro2012.
 
Una zona molto importante, e soprattutto molto bella della nostra città, che verrà sfruttata, si spera in un modo corretto, per concedere un’alternativa di svago ai messinesi, che poi, in realtà, non hanno così tanta scelta. (SIMONE INTELISANO)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it