A20: VIABILITA’ CON USCITA OBBLIGATORIA PER INTERVENTI DI RIPRISTINO ILLUMINAZIONE

 

Tra il 24 ed il 29 giugno 2012, saranno sostituite le lampade all’interno della galleria Baldassarre e della galleria Capo d’Orlando, collocate nella autostrada Messina Palermo, tra gli svincoli di Brolo e Rocca di Caprileone.

Tutti gli interventi nelle due gallerie saranno effettuati soltanto in notturna con chiusura della tratta ed uscita obbligatoria.

Nelle due gallerie poste lato mare della tratta tra Brolo e Capo d’Orlando (direzione di marcia da Messina verso Palermo) i lavori saranno eseguiti:

·         dalle ore 21 del 24 giugno fino alle ore 6 del giorno successivo

·         dalle ore 21 del 25 giugno alle ore 6 del giorno successivo

 

Pertanto, in tale periodo e solo in quella fascia oraria, la tratta Brolo-Rocca di Caprileone  (direzione di marcia da Messina verso Palermo) sarà chiusa al transito. Conseguentemente gli utenti provenienti da Messina e diretti a Palermo dovranno obbligatoriamente uscire allo svincolo di Brolo e rientrare in autostrada dallo svincolo di Capo d’Orlando.Nelle due gallerie poste lato monte della tratta Rocca di Caprileone-Brolo (direzione di marcia da Palermo verso Messina) i lavori saranno eseguiti :

·         dalle ore 21 del 27 giugno alle ore 6 del giorno successivo

·         dalle ore 21 del 28 giugno alle ore 6 del giorno successivo

 

Pertanto, in tale periodo e solo in quella fascia oraria, la tratta Rocca di Caprileone – Brolo (direzione di marcia da Palermo verso Messina) sarà chiusa al transito. Conseguentemente, gli utenti provenienti da Palermo e diretti a Messina dovranno obbligatoriamente uscire allo svincolo di Rocca di Caprileone e rientrare in autostrada dallo svincolo di Brolo.

 

Tutte le deviazioni saranno evidenziate da apposita segnaletica.

 

Il CAS invita gli utenti alla massima prudenza.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it