MESSINA LA CITTA’ DELLE BELLE: PER MISS ITALIA 17 RAGAZZE AL CASTING

 

Da Mata che fece innamorare Grifone, alla bellissima Jessica Bellinghieri che rappresenterà l’Italia nel mondo. Passando per Maria Grazia Cucinotta o Francesca Chillemi. Le ragazze messinesi si sono sempre distinte per la loro bellezza, e ancora oggi continuano a sognare di aprire la porta del successo attraverso l’arma migliore che madre natura ha concesso.

L’occasione è certamente il concorso di Miss Italia, le cui selezioni sono avvenute ieri presso il Royal Palace Hotel, e dove diciassette ragazze, provenienti da capoluogo e provincia, hanno preso parte al primo casting peloritano di Miss Italia. L’evento è stato organizzato dall’associazione “Siciliaeventi” di Salvo Gentile, responsabile del concorso per la zona Sicilia Est con la collaborazione tecnica di Giovanni Grasso dell’Agenzia Karamella.

La prima tappa di un lungo cammino, iniziato da oltre due mesi lungo piazze e lidi della Sicilia Orientale, e che sarà scandito da vari eventi durante l’estate, a partire dalla inaugurazione del tour messinese fissata per venerdì 6, nella piazza Municipio di Giardini Naxos, dove verrà assegnato il titolo di “Miss Deborah”.

Altra data certa è quella della sera di domenica 15 a Giampilieri, scelta dagli organizzatori per ricordare la solidarietà, il calore e la vicinanza di Miss Italia alla locale popolazione, e dove verrà eletta la “Miss Messina”.

Questi i nominativi delle 17 partecipanti al Royal Palace Hotel, chissà che tra loro non ci sia già chi sta per spiccare il volo: Alessia Mirabile, Benedetta Merrino, Desirè Prinzivalli, Floriana Lauritano, Giulia Destro, Mariele Destro, Smeralda Ferro, Serena Galletta, Alessandra Rifici, Deborah Ioppolo, Mery Pipitò, Loredana Agati, Federica Maimone, Martina Chillè, Laura Mangano, Lorena Russo e Domenica Russello.

 

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it