L’ACR MESSINA SALUTA L’ABRUZZO CON SUCCESSO, DOMENICA 19 AMICHEVOLE IN PROVINCIA

 

Un gol in apertura di match, messo a segno da Peppe Quintoni (complice una deviazione di Valente), ha permesso all’Acr Messina di battere anche l’Amiternina (serie D) nell’ultima amichevole di questo precampionato. Si è chiuso con un successo (1 a 0 il risultato finale con un gol al 1′ di gioco dell’esterno sinistro messinese) il ritiro dei peloritani che, domani mattina, lasceranno Castel di Sangro e usufruiranno di tre giorni di riposo. Tornando alla gara del pomeriggio, mister Gaetano Catalano ha schierato il consueto 4-3-3 con Lagomarsini fra i pali, Caldore, Chiavaro, Cucinotta e Quintoni in difesa, Comegna, Bucolo e Camillo a centrocampo, Cocuzza, Croce e Corona in attacco. Nella ripresa, consueta girandola di cambi. Soltanto Leon è rimasto a riposo precauzionale.
Ieri, dopo la colazione, la squadra ha lasciato il ritiro abruzzese. La ripresa degli allenamenti è prevista per giovedì pomeriggio in sede.

Domenica 19 agosto amichevole in provincia.L’Acr domenica 19 agosto si recherà a Brolo per disputare un’amichevole con la Tiger (calcio d’inizio alle 16), squadra neopromossa nel campionato regionale di Eccellenza. Un test contro una formazione della nostra provincia, una sorta di antipasto di ciò che potremmo vedere durante la stagione, poiché è nelle intenzioni della società del presidente Isidoro Torrisi disputare le partite del giovedì nei centri del nostro territorio per coinvolgere a 360 gradi l’hinterland messinese.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it