CDM, AL “CELESTE” ARRIVA L’ACIREALE: RANDO NE CONVOCA 21

 

Si è chiusa sabato con la seduta di rifinitura, svolta al “Celeste”, la settimana che conduce al secondo match ufficiale della stagione. A far visita al Città di Messina nel primo turno di Coppa Italia di Serie D sarà domenica pomeriggio l’Acireale. Le due squadre si ritrovano di fronte dopo aver superato, una settimana fa, nel turno preliminare i rispettivi avversari: messinesi avanti ai rigori contro la Vibonese (2-2 il risultato al 90′); acesi vittoriosi per 1-0 sulla Nissa.

Anche in questo caso si gioca su gara unica, chi vince va avanti e si confronterà con la qualificata di Acr Messina – Comprensorio Normanno: previsti i calci di rigore in caso di parità dopo i tempi regolamentari.

Settimana serena in casa Città di Messina: i piccoli problemi di natura fisica che avevano colpito Cucè, Giardina e Cappello sono stati in tutti i casi brillantemente superati e Rando per questa gara potrà contare sull’organico al completo. 21 i calciatori convocati per il match di domani. Unico indisponibile l’ultimo arrivato Ciprian Dombrovoschi, non ancora pronto sotto il profilo della condizione fisica.

Per Città di Messina – Acireale confermato il prezzo dei tagliandi, in vendita a 9 euro alla biglietteria del “Celeste” a partire dalle 15.00 di domani; ingresso gratuito per donne e bambini. Non ci sarà il pubblico di fede acese, dal momento che la prefettura di Messina ha disposto il divieto per la tifoseria ospite.

Calcio d’inizio dell’incontro alle ore 16.00. A dirigere la gara sarà Francesco Catona della sezione di Reggio Calabria.

Di seguito l’elenco completo dei calciatori del Città di Messina convocati dal tecnico Pasquale Rando per la gara di domani:

Portieri: Agostino Di Dio, Ivan Mannino.

Difensori: Domenico Bombara, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Ivan Cordima, Emanuele Frassica, Alberto Mondello, Carmelo Viscuso.

Centrocampisti: Roberto Assenzio, Mirco Camarda, Giuseppe Cucè, Dennis Di Mercurio, Rolando Giannuzzi, Gioacchino Giardina, Francesco Munafò.

Attaccanti: Fabio Buda, Nicola Citro, Santi Mangano, Andrea Saraniti, Filippo Tiscione. (ufficio stampa)

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it