IL CDM TORNA AL CELESTE: DOMANI INCONTRO CON IL LICATA

 

Il Città di Messina ha completato questa mattina la preparazione finalizzata al match interno contro il Licata. Per la squadra di Rando, che nelle prime tre giornate ha affrontato due formazioni campane ed una calabrese, si tratterà del primo incontro di campionato con un’avversaria siciliana. Settimana serena quella trascorsa da Assenzio e compagni che, dopo il pari ottenuto domenica scorsa a Cava de’ Tirreni, si preparano a tornare in scena al “Celeste”. Rispetto all’ultima gara disputata, il tecnico del Città di Messina ritrova Cordima, che ha scontato un turno di squalifica, e Giardina, che ha smaltito i problemi alla schiena che lo hanno costretto allo stop una settimana fa. Out soltanto Mannino e Dombrovoschi, con quest’ultimo sempre più vicino al recupero.

La gara prenderà il via alle 15.00: a dirigerla Andrea Zanonato della sezione di Vicenza, coadiuvato dagli assistenti Daniele Argento e Andrea Pace, entrambi di Palermo. Gara vietata ai tifosi ospiti.

Questa mattina al “Celeste” la seduta di rifinitura, al termine della quale Rando ha diramato la lista dei convocati. Intanto vista l’indisponibilità del “San Filippo”,  il CDM ha dato disponibilità immediata all’Acr Messina che ha chiesto di poter giocare al “Celeste” l’incontro in programma mercoledì 26 settembre.

 

Di seguito l’elenco completo dei convocati :

Portieri: Agostino Di Dio, Simone Taranto.

Difensori: Domenico Bombara, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Ivan Cordima, Emanuele Frassica, Alberto Mondello, Carmelo Viscuso.

Centrocampisti: Roberto Assenzio, Alessandro Bonamonte, Mirco Camarda, Giuseppe Cucè, Rolando Giannuzzi, Gioacchino Giardina, Francesco Munafò.

Attaccanti: Fabio Buda, Nicola Citro, Santi Mangano, Andrea Saraniti, Filippo Tiscione.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it