RENZI “DIROTTATO” A TAORMINA: SALTA L’INCONTRO A PIAZZA DUOMO

 

“Con grande rammarico comunichiamo che siamo costretti ad annullare l’evento di Matteo Renzi, previsto per le ore 19.30 a Piazza Duomo a Messina. Difatti l’aereo di linea RM-CT, su cui viaggiava Renzi, è stato dirottato su Lamezia, per un piccolo incidente avvenuto sulla pista dell’aeroporto di Catania Fontanarossa. Conseguentemente Matteo Renzi non riuscirà a rientrare in Sicilia prima delle ore 17. La tappa di Taormina invece, prevista per le 21, è chiaramente confermata, salvo ulteriori imprevisti.” Lo hanno comunicato Filippo Cangemi (coordinatore Comitato “Adesso!” Prov. Messina per Renzi) Giacomo D’Arrigo (cons. comunale Nizza di Sicilia)

Antonio Napoli (cons. comunale Milazzo) Francesco Palano Quero (presidente IV Circoscrizione – Messina) Alessandro Russo (presidente V Circoscrizione – Messina) Iole Nicolai (coordinatrice Comitato “Adesso!” Nebrodi) Yuri Paterniti Martello (Coordinamento Prov Comitato Nebrodi- Circolo PD – Tortorici) Guglielmo Sidoti (coordinatore Comitato “Adesso!” Giovani per Renzi di Messina) e Gabriele Lo Re (Segretario provinciale Giovani Democratici di Messina).

Un contrattempo che non ha bloccato l’intento del Comitato di Messina, che per incontrare il candidato alle prossime primarie del Pd, ha messo a disposizione gratuitamente un pulmann da Piazza Duomo che alle 19,30 accompagnerà fino a Taormina i cittadini interessati partecipare all’incontro. 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it