ACR: BATTUTO IL SAMBIASE CON UNA PERLA DI LEON

 

La prima magia stagionale dell’honduregno Leon (esultante nella foto) permette al Messina di battere un combattivo Sambiase al termine di una gara ostica ma che i ragazzi di mister Gaetano Catalano hanno meritato di vincere. Soprattutto nella seconda frazione di gioco i peloritani hanno creato diverse palle gol sfiorando anche il raddoppio con una ripartenza conclusasi con un tiro di Croce parato da Andreoli. Messina che torna al successo dopo la battuta d’arresto di Vallo della Lucania e si issa al secondo posto a un solo punto dal Gelbison vittorioso a Cosenza.

MESSINA – SAMBIASE 1-0

Messina: Cuda, Caiazzo, Di Stefano, Bucolo, Chiavaro, Ignoffo, Parachì (35′ st Cicatiello), Maiorano, Corona (17′ st Croce), Cocuzza, Quintoni (8′ st Leon). A disposizione: Mangini, Leo, Ferreira, Cucinotta. Allenatore: Catalano. 
Sambiase: Andreoli, Chirillo, Curcio, Carrozza, Aguglia, Morelli, Pirelli (17′ st Joaopaulo), Cordiano (35′ st Mercuri), Russo, Lio, Martello (13′ st Guerrieri). A disposizione: De Sio, Gerace, Fabio, Filardo. Allenatore: Mancini.
Arbitro: Amabile di Vicenza. Assistenti: Nigito di Ragusa e Cartaino di Pavia.
Rete: 29′ st Leon.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it