VENERDI’ 19 NOVEMBRE SESTO APPUNTAMENTO CON LA RASSEGNA MUSICALE LIVING ROOM

 

Venerdì 19 novembre alle 22  torna l’appuntamento con il divano verde di Living Room al Rapa Nui – via Monsignor Grano 3. Ospiti di questa sesta serata  Atterraggio Alieno vs Lincompreso. Una piccola capsula spaziale capta un messaggio radio proveniente dalla terra. Da una stanzetta in cima al mondo provengono canzoncine. Anche dall’astronave s’ode musica. L’Alieno e Lincompreso decidono di visitare ogni balcone per cantare insieme di alienazioni del caso e incomprensibili minacce d’amore.

 

“Lincompreso” e felicemente normodotato è il messinese Roberto Calabrò (nella foto), che in occasione del tour che lo vedrà impegnato fino alla fine dell’anno, fa tappa al Rapanui per ritrovare i fans e gli amici che ha lasciato qualche anno fa sullo Stretto.

Da pochi giorni online anche l’ultimo video dedicato al nuovo singolo “NON E’ PER SEMPRE”, recensito lo scorso 6 novembre da ROCKIT e che vi proponiamo:

“Per realizzare la mole arretrata di sogni nel cassetto in giacenza, mi rimane attualmente disponibile solo la pausa pranzo”. (lincompreso 10/09/2012 al telefono con la madre)

Da questi intenti programmatici prende le mosse il videoclip del nuovo singolo de Lincompreso “Non E’ Per Sempre”, tratto dall’album “Voglio Essere Come Te!” (Imago Sound/Duckheadgreen 2011).
Per narrare, visivamente, della natura effimera nelle relazioni, Dandaddy (le Luci Della Centrale Elettrica, Dente, Tre Allegri Ragazzi Morti etc).
Chi riesce a capire che nulla è per sempre, è paradossalmente il solo che riesce ad andare avanti, malgrado il passo incerto, in un mondo che va al contrario.

 

Alieno chi – http://www.facebook.com/atterraggioalieno

Alieno cosa – http://soundcloud.com/atterraggioalieno

Lincompreso chi – www.lincompreso.com

Lincompreso cosa – http://soundcloud.com/lincompreso

Per saperne di più:

www.living-room.it/

www.facebook.com/bottegarapanui

www.damigianobooking.com/

www.bottegarapanui.it/

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”http://www.youtube.com/embed/iQoZhitK5H4″ frameborder=”0″ allowfullscreen]

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it