BASKET DNC: IL PRE-GARA DI PLANET CATANZARO – AMATORI MESSINA

 

Match inedito in DNC per l’Amatori Messina che affronterà Catanzaro dopo aver finalmente esaurito con la vittoria contro Canicattì le tre giornate di squalifica rimediate nello scorso torneo nel match contro la Vis Reggio Calabria.

La vittoria contro gli agrigentini consente a Messina di affrontare con grande tranquillità la difficile trasferta sul parquet calabrese del PalaPulerà.

Il team calabrese, allenato dall’ex Gioia Tauro Chiarella, è guidato in campo dall’esperto Cattani e si affida a un gruppo di giovani già competitivi. La stella è l’italo-senegalese Yande Fall che viaggia a 23 punti e 14 rimbalzi di media, coadiuvato dagli esterni Ippolito e Scuderi. Altri protagonisti sono Carpanzano, Salvadori e Zofrea, con qualche minuto a disposizione per i baby Rotundo, Cossari, Palazzo e Munizzi.

Palla a due per Catanzaro – Amatori Basket Messina domenica 25 novembre alle ore 18:00 al PalaPulerà di Catanzaro, arbitreranno Pasquale Pellegrini di Ruvo Di Puglia (BA) e Salvatore Di Benedetto di Barletta (BA).

PROGRAMMA:

Settima giornata Divisione Nazionale C – Girone H, 25-11-2012:

Gela – Paternò (06/12/2012), Canicattì – Marsala,Cus Messina –Jolly Reggio Calabria, Vis Reggio Calabria – Gioia Tauro, Catanzaro   Messina.  

Riposa: Acireale

CLASSIFICA:

Acireale 12, Cus Messina* 10, Marsala 8, Catanzaro*, Canicattì 6, Gela*, Gioia Tauro, Messina, Vis Reggio Calabria* 4, Paternò* 2, Jolly Reggio Calabria* 0.

* una gara in meno

MEDIA:

Netcasting live con punteggio e aggiornamenti statistici in tempo reale sul sito della Lega Nazionale Pallacanestro all’indirizzo http://dnc.webpont.com

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it