RAPINA E PICCHIA GLI ANZIANI GENITORI: ARRESTATO 45ENNE

 Rapina e picchia i genitori ultrasettantenni, ma viene arrestato dai carabinieri. Il fatto e’ accaduto a Roccalumera, nel messinese, dove i militari dell’Arma sono intervenuti in una abitazione dove due coniugi, lei 77 anni e lui 78 anni, sono rimasti vittima di una rapina perpetrata dal figlio.

L’intervento dei militari dell’Arma e’ scattato intorno alle 3 di oggi quando un vicino ha segnalato delle urla provenire dalla casa. Paolo Giuseppe Famulari, 45 anni, operaio con precedenti di polizia, dopo avere minacciato con un grosso coltello da cucina i propri anziani genitori, li ha percossi per prendere 250 euro, una carta Postamat e un libretto postale intestato alla coppia.

L’uomo e’ stato bloccato e disarmato. I due anziani, soccorsi da personale del 118, venivano trasportati in ospedale, dove i sanitari, a seguito delle lesioni riportate in varie parti del corpo, li giudicavano, rispettivamente, l’uomo di 78 anni, in prognosi riservata, mentre la donna di 77 anni guaribile in 30 giorni.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it