VOLLEY: AL GRAN GALA’ PREMIATO IL SAVIO

 

Ci sarà anche il Savio tra le società protagoniste domani (con inizio alle ore 17) nel corso del Gran Gala del Volley messinese, organizzato dal comitato provinciale Fipav di Messina presieduto dal rieletto Antonio Lotronto per consegnare premi e riconoscimenti a personalità, tecnici ed addetti ai lavori che si sono particolarmente distinti nella stagione agonistica 2011-12.

Per il sodalizio diretto dal presidente Domenico Renzo e dal direttore generale del settore pallavolo, Paolo Bitto, si profila una serata di festa nel corso della quale verranno premiate le squadre che nel 2011-12  in ambito giovanile si sono laureate campioni provinciali: l’under 16 femminile di Mimmo Costantino (titolo assegnato ex aequo con il Barcellona 95) e l’under 16 maschile diretta dal prof. Sergio Finanze con la collaborazione tecnica di Flavio Ferrara. Una targa verrà inoltre assegnata anche alla compagine di 2° Divisione femminile guidata in panchina sempre da Mimmo Costantino per il raggiungimento nella passata stagione del salto di categoria.

Nell’ambito dei premi che verranno consegnati ai presidenti delle società sportive messinesi, una targa verrà attribuita anche al massimo esponente della Pgs Savio Volley, Domenico Renzo.

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it