CONCLUSO IL V MEMORIAL ‘DARI TRACUZZI’: 900 I PICCOLI ATLETI COINVOLTI

 

Bilancio più che positivo per la V edizione del Memorial ‘Dari Tracuzzi’, organizzato dal Centro Sportivo Italiano – Comitato Provinciale di Messina, che ha visto la partecipazione di oltre 900 piccoli atleti in rappresentanza di 22 società cittadine e suddivisi in tre categorie (Esordienti, Pulcini e Piccoli Amici), di cui una, Esordienti, con relativa competizione sportiva, che ha visto la vittoria del Messina Sud, già trionfatore la scorsa edizione.

Grande festa alla serata di premiazione svoltasi presso il PalaCultura ‘Antonello da Messina’ e presentata dal giornalista Pietro Di Paola. Tutti i protagonisti sono stati premiati nel corso del lungo pomeriggio all’insegna del divertimento e della musica.

A partecipare anche una delegazione dell’Acr Messina e del Città di Messina e l’ex calciatore dell’Fc Messina, Alessandro Parisi. Presente, come ogni anno, la famiglia del piccolo Dari, bimbo a cui è dedicato il torneo.

Durante la manifestazione si è svolta inoltre una lotteria benefica, con il relativo ricavato consegnato successivamente alla Mensa dei poveri di Sant’Antonio ed è stato altresì allestito un banchetto da parte della Polizia di Stato con materiale informativo sull’attività della Questura di Messina e sulle

sue iniziative in favore della legalità.

In chiusura è stato rinnovato l’appuntamento con la prossima edizione (la sesta), sempre in programma nelle vacanze natalizie 2013-2014, in quello che ormai è diventato un appuntamento clou del calcio giovanile cittadino.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it