SICANEX.NET: LA MONETA A KM 0 SBARCA A MESSINA, CONSULENTI COMMERCIALI CERCASI

 

 

Si allarga il fenomeno dei sistemi di pagamento “virtuale”, una sorta di convenzione bancaria per scambiarsi beni e servizi.  L’euro non scompare: serve per pagare Iva, imposte e contributi. Il Sicanex (SCN), infatti, è una moneta complementare. Non è una moneta ufficiale ma assolve alcune caratteristiche monetarie di base in quanto è unità di conto e mezzo di pagamento. Ha valore esclusivamente fra le imprese iscritte che la riconoscono come mezzo di pagamento interno al circuito ed esiste solo in forma elettronica. Il circuito sbarca a Messina, e, in un’ottica di sviluppo, ricerca candidati da avviare alla carriera di Consulente Commerciale.
“Stiamo ricercando professionisti della vendita – recita un comunicato –  con una buona conoscenza delle
dinamiche aziendali, animati da un forte desiderio di essere protagonisti nell’innovazione del sistema economico della propria regione. Ricerchiamo candidati che hanno l’ambizione e la capacità di portare nelle aziende un nuovo metodo per migliorare il proprio business, di trasmettere i vantaggi dell’essere parte di una rete di imprese locali, di fornire un nuovo sistema di scambio basato su una moneta complementare e su servizi di marketing che supportano le relazioni tra le aziende del circuito.
Ricerchiamo candidati che abbiano spirito d’iniziativa, buone capacità relazionali, conoscano il loro territorio e siano automuniti. Inoltre ricerchiamo candidati che sappiano lavorare per obiettivi e che siano fortemente orientati al lavoro di staff”.

L’azienda garantisce ai consulenti commerciali selezionati: formazione costante e corsi di aggiornamento, un ottimo piano provvigionale e benefit legati agli obiettivi raggiunti.
La candidatura completa di curriculum vitae ed autorizzazione al trattamento dati personali può essere inviata all’indirizzo e-mail [email protected]

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it