CALABRO’: RENZIANI FUORI DAL PD. RUSSO: NON HA I POTERI PER DECIDERLO

Incredibile botta e risposta fra Felice Calabrò ed Alessandro Russo durante la lunga diretta di Radio Street con il suo “Speciale Elezioni”.  Il candidato a sindaco del centrosinistra in diretta ha dichiarato ciò che segue su Russo e Quero: “i renziani non credo che facciano più parte del partito. Renzi è un leader del Pd ed è venuto a Messina per sostenere il candidato a sindaco del Pd. Gli altri ormai sono fuori dal partito, non c’entrano più nulla con noi”.

Pronta la replica di Alessandro Russo, che sempre in diretta su Radio Street risponde: “comprendiamo l’amarezza di una sconfitta elettorale dura, quando si pensava di avere la vittoria in tasca. Ci sono passato anche io 15 giorni fa. Felice dovrebbe fare valutazioni più pacate e caute. Calabrò è, come me, un tesserato Pd e non ha alcun potere per decidere chi sta dentro e chi sta fuori del Pd”.

[iframe name=”iwindow” style=”border:no” scrolling=no width=560 height=330 align=top frameborder=0 src=http://www.nuovagestione.tv/cmplayer/fil/0002/plsn_fil.html?http://youtu.be/nLzjx1Wa-WM&usr=messinaora&wh=0560,0330]

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it