“BLUFFERIES GESTIRÀ IL COLLEGAMENTO VELOCE TRA MESSINA-VILLA SAN GIOVANNI E USTICA LINES QUELLO TRA MESSINA E REGGIO CALABRIA”, L’ANNUNCIA L’ON. ENZO GAROFALO

“La NLG di Nello Aponte  ha rinunciato all’appalto per il collegamento rapido tra Messina e Villa San Giovanni. Sarà la Blufferies, la seconda compagnia ad aver presentato un’offerta e che, fino ad oggi, ha gestito il servizio insieme con Ustica Lines, ad occuparsene”. Lo annuncia il deputato messinese Enzo Garofalo che, al termine dell’ennesimo pressing sul Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, ha ottenuto pochi minuti fa rassicurazioni anche in merito alla tratta Messina- Reggio Calabria.

“Secondo quando mi hanno comunicato- spiegaGarofalo– il collegamento veloce tra Messina e Reggio verrà garantito, da domani e fino a dicembre prossimo, dalla Ustica Lines. Oggi- conclude Garofalo– abbiamo ottenuto un primo importante risultato e continueremo a lottare a Roma affinchè il Ministero reperisca i 26 milioni di euro che servono a garantire il collegamento veloce, fondamentale per la continuità territoriale costituzionalmente garantita, anche per il triennio 2014/2016”.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it