TRAGEDIA A PACE, BIMBA DI 6 ANNI CADE DA TERRAZZA E MUORE

Una tragedia si è verificata poche ore fa a Pace, precisamente in una palazzina di contrada Fortino (Via 157/a). Intorno alle 13 infatti una bambina di  6 anni, il cui nome è Michelle, per motivi ancora da chiarire, è morta dopo essere caduta da una terrazza.

La polizia sta cercando di far luce sull’accaduto, mentre il magistrato Fabrizio Monaco  ha avviato un’indagine. Secondo le prime ipotesi la bambina che stava giocando sul terrazzo si sarebbe affacciata imprudentemente, perdendo l’equilibrio e precipitando in strada. Non sono serviti i soccorsi prestati dai sanitari del 118, poiché la bambina è morta durante il trasferimento al vicino ospedale Papardo.

Ad accorgersi della bambina riversa a terra in una pozza di sangue una vicina di casa che ha lanciato l’allarme. La piccola ha due fratelli, che ora sono stretti ai genitori ancora sotto shock.

Una tragedia simile è accaduta a Torregrotta, lo scorso 30 giugno. In quell’occasione una bambina di 9 anni è caduta mortalmente per il crollo di un lucernaio di un terrazzo, dove era intenta a giocare con la sorellina.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it