LA FIERA DI MESSINA ACCOGLIE IL REGGAE DI ALBOROSIE

Si prevede un vero e proprio bagno di folla, Sabato 20 Luglio, quando sul palco della Fiera di Messina salirà per la prima volta, e in esclusiva per la Sicilia e la Calabria,  Alborosie, il cantante nato a Marsala  e ormai considerato a livello internazionale come uno dei più importanti esponenti della musica reggae.

Uno show, organizzato da Euphonya Management di Dario Grasso,  veramente esclusivo e da non perdere,

soprattutto per non lasciarsi sfuggire l’occasione di ascoltare in anteprima mondiale i brani dell’ultimo e attesissimo album di Alborosie, “Sound The System”.

Un disco, il quarto della sua carriera, al cui interno si trovano sapientemente mescolate, sonorità roots e dancehall, per un album che segue le orme di quanto di buono fatto vedere fino ad oggi dall’artista di origini siciliane con la Giamaica nel cuore.

Lo show di Alborosie sarà anticipato dall’esibizione di band e dj assoriti come:  Mparoots – Himera Sound – Mistical Sound – Enna Massive – Rumble in The Jungle – Trinakriu – Boo Daci’s.

Una serata ricca di musica, tanto che gli organizzatori hanno fatto sapere che dalla giornata di oggi non sono più reperibili i biglietti in prevendita, andati letteralmente a ruba. Gli ultimi tagliandi potranno essere acquistati al botteghino della Fiera. Sempre se siete fortunati. (FRANCESCO ALGERI)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it