ESTATE MESSINESE 2013: IERI SUL PALCO, LA COMICITA’ DI TUCCIO MUSUMECI; OGGI, VENERDI’ 9 AGOSTO, IL GALA’ DEL FOLKLORE

All’Arena della fiera ieri sul palco la comicità di Tuccio Musumeci. In scenalo spettacolo “Fumo negli occhi”. Un classico del teatro italiano che denuncia apertamente le storture della società dell’immagine dove spicca “la scalata al successo ad ogni costo”.

 

OGGI venerdì 9 agosto il 42^ galà internazionale del folklore. Ingresso a soli due euro. Sul palco oltre ai canterini peloritani di Lillo Alessandro saliranno gruppi provenienti da tutto il mondo: Brasile, Argentina, Polonia, Romania, Portogallo, Macedonia. Messico, Georgia. Un appuntamento, molto atteso diventato un classico per l’estate della città dello Stretto.

 

Procede a gonfie vele la prevendita dei tagliandi dello spettacolo della comica palermitana Teresa Mannino previsto per domani sabato 10 agosto. Previsto il tutto esaurito.

Teresa, la bimba siciliana che ama Heidi e che a Palermo viene chiamata la milanese, racconta e chiacchera. Con la spontaneità di chi si trova su un palcoscenico ma conserva la stessa immediatezza che avrebbe in un salotto.

 

Domenica 11 agosto sarà il turno dei Malarazza. Mario Incudine, Tony Canto e Kaballà renderanno un omaggio a Domenico Modugno interpretando i più importanti successi del grande cantante. Chi presenterà due tagliandi del concerto della Pfm sarà premiato al botteghino potrà acquistare due biglietti del concerto dei Malarazza al prezzo di uno.

Il quartiere fieristico, da lunedì scorso, si è animato con Enjoy me, una manifestazione su arti e tradizioni enogastronomiche messinesi.

La biglietteria per l’accesso agli spettacoli in fiera sarà aperta a partire dalle ore 18,00 c/o i botteghini posti vicino all’arena (si ricorda che l’accesso all’area del quartiere fieristico è libero);

I possessori dei tagliandi del settore platea potranno accedere all’arena sia dal varco posto sul viale della libertà accanto al serpentone degli imbarcaderi sia dagli ingressi della passeggiata a mare.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it