GIARDINI NAXOS (ME): MADRE DENUNCIA IL FIGLIO, 19ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI PER TENTATA ESTORSIONE

Un dramma nel dramma. E’ stata la madre, nel corso di un litigio col figlio, dopo il rifiuto alla sua richiesta di denaro, a denunciarlo, chiedendo il tempestivo intervento dei Carabinieri della Stazione Carabinieri di Giardini Naxos, che a conclusione degli accertamenti hanno arrestato un 19enne, in quanto ritenuto responsabile di tentata estorsione.

A finire in manette,  Michele Monsone, nato a Taormina (ME) cl. 1994, già noto alle Forze dell’Ordine, il quale, intorno alle ore 12.30 circa, presentatosi presso l’abitazione della madre, dopo averla minacciata, pretendeva la corresponsione di una somma in contanti. Ricevendo un rifiuto, il giovane, dapprima ha danneggiato il mobilio presente nell’appartamento e successivamente l’autovettura di proprietà della malcapitata.

A quel punto, però, la donna, ha chiamato il 112, e sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Giardini Naxos, che hanno raggiunto l’abitazione, bloccando ed immobilizzando il ragazzo che è finito in manette.

Dopo l’arresto, su disposizione dell’A.G. della Procura della Repubblica di Messina,  Michele Monsone è stato quindi ristretto presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it