GIULIA ARENA E’ MISS ITALIA 2013

Un derby tutto siciliano  vinto dalla messinese GIULIA ARENA, 19 anni : è lei la più bella d’Italia.

Ha superato l’agrigentina Fabiola Speziale, regalando una serata speciale in riva allo Stretto.

Molti infatti hanno seguito con interesse l’ultima edizione di Miss Italia 2013, approdata, senza non poche polemiche su LA7. Brava Francesca Chillemi, mentre la conduzione di Massimo Ghini e Cesare Bocci non convince: un registro semiserio stretto tra la necessità di fare spettacolo con leggerezza, e il dovere di doverla sempre giustificare, ammantandola  di significati e valori che non necessariamente devono essere esibiti in un concorso di bellezza.misspodio

“Questo è solo l’inizio”:  ha dichiarato la Reginetta, che ha spiccato per personalità ed eleganza.

La bellissima Giulia, originaria di Ganzirri, ha studiato al liceo scientifico Seguenza, decidendo poi ti spostarsi a Milano per gli studi universitari che ha promesso di proseguire, coniugando la carriera nel mondo dello spettacolo con le altre sue ambizioni.

E’ la terza volta nella storia di Miss Italia che la corona segna il capo di una messinese. A parte le vittorie di Anna Kanakis e Francesca Chillemi, la provincia di Messina ha conquistato un secondo posto con Anna Munafò, un quarto con Chiara Salvo ed un sesto con Jessica Bellinghieri.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it