[IDEE REGALO] HUNGER GAMES

Hunger Games è una saga giovane in Italia; sebbene abbia avuto un grossissimo successo negli States, da noi è diventata un piccolo fenomeno da quando è uscito il primo film con Jennifer Lawrence. Recentemente è uscito il secondo, e quindi la febbre da ghiandaia imitatrice è tornata a farsi sentire. Se siete curiosi di sapere come è il film, qui c’è la recensione. Dopo averla letta tornate da ste parti che inizia la carellata.

1. La ghiandaia imitatrice non è solo un uccello, è un simbolo. Il simbolo di ribellione contro il sistema, il simbolo di anticonformismo. Una volta non si metteva Baby in un angolo, oggi si indossa la spilla e si fischietta per chiamare qualcuno. Abbasso Capitol City! Cliccando sulla foto andiamo come spesso capita su ETSY a vedere meglio la spilla.

 

Spilla HG

2. Questa coppia di boccette sono utilissime, e una volta comprate, non dovete assolutamente separarvene! Dentro c’è un estratto della stessa pianta con cui Rue ha aiutato Katniss in Arena. Usatele ogni volta che qualcuno o qualcosa vi avvelena. Non ci credete? Cliccate sulla foto!

 

Antivenom HG

3. Il  fidanzato/fidanzata vi tradisce? Il vostro capo vi odia? Dovete oKKupare la scuola? Avete in programma di rovesciare una dittatura? Questo è quello che fa per voi, il guanto per il perfetto arciere. Lo trovate su ETSY come potete verificare cliccando sulla foto.

Guanto HG

 

4. La borraccia, oggetto così sottovalutato! Eppure il mondo è pieno di gente che ha sete d’avventura, così come i nostri lettori sono assetatissimi di avventura! E allora che aspettate? Stavolta una novità, lo trovate su cafepress cliccando sulla foto.

 

Borraccia HG

 

5. E per chi non vede l’ora di tuffarsi in un’arena ecco a voi un orologio! Anzi, un signor orologio! Anche questo si trova su cafepress cliccando la foto.

Orologio HG

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it