[IDEE REGALO] VARI OGGETTINI

E infine ci sono moltissimi oggettini che non rientrano in nessuna categoria, ma che è necessario segnalare per vari motivi.

1. Iniziamo la nostra carellata con un lanciarazzi USB. Cliccando sulla foto andrete su Thinkgeek, sito su cui vendono questo utilissimo oggetto. Eventualmente è possibile modificarlo con del vero esplosivo.

 

Lanciarazzi USB

2. Sempre su Thinkgeek ho trovato questo coso, che sembra fighissimo: un airzooka, una pistola ad aria! Ed essendo ad aria, non ha bisogno di munizioni.

 

pistola ad aria

 

3. Questo è il regalo che potete fare a me. Mandatemi un messaggio privato, ed io vi dirò a che indirizzo spedire questa tastiera virtuale. Funziona via bluetooth. Cliccando sulla foto, potete scoprire i dettagli di questo oggettino.

 

tastiera virtuale

4. Andiamo sul vintage: il giochino dell’ippopotamo affamato! La metà delle partite che ho giocato da piccolino a sto gioco, sono finite a botte da orbi. Bei tempi gli anni 80!

 

ippopotamo

 

5. L’Origami Sticky Note è un blocchetto di foglietti adesivi su cui sono stampate le istruzioni per diversi origami. Regalo economico ed originale. Cliccando sulla foto scoprirete tutti i dettagli.

 

sticky note

 

6Un guanto che all’occorrenza diventa un telefono? Vi pare impossibile? Bè, vi sbagliate. Non ci credete? Cliccate sulla foto.

telefono casa

7. Altra cosa economica e molto carina: una serie di rompicapo che vi faranno impazzire.

rompicapo

8. Altre stampe. Sì, lo so, sono un po’ fissato, sia con le stampe che col vintage. Ma dite la verità, non son belle da morire? Cliccando sulla foto succede la solita cosa.

 

Stampe retro

 

9. Sapete cosa è il planetario? Non è esattamente economico, ma è un oggettino molto, molto bello

planetario

10. Lascio per ultimo il mio oggetto preferito: l’ingranaggio inutile. O forse serve a qualcosa? Ad innescare una bomba nucleare forse? Non lo sapremo mai.



Qui il link dell’oggetto.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it