[IDEE REGALO] STAR WARS

Che c’è da dire su Star Wars? Tra un po’ ridiventerà molto di moda, visto che uscirà una terza trilogia. Noi speriamo che i nuovi film risollevino le sorti di una saga stupenda, e nel frattempo ignoriamo la seconda trilogia che uscì qualche anno fa, pensando che esista solo quella originale.

1. Le stampe sono sempre una cosa bella, arredano una parete, e, se fatte bene, possono dire tante cose di noi. Cliccando sulla foto verrete indirizzati su ETSY, e sulle stampe di Star Wars che preferisco. Navigando sul sito però ce ne sono molte altre.

 

Stampe SW

2. Se avete dato un’occhiata alla pagina dei regali dedicati al Dottor Who, avrete sicuramente notato l’ultimo regalo, la tardis-teiera. Potreste volendo accoppiare alla teiera un infusore, magari a forma di Morte Nera! Cliccando sulla foto lo vedete meglio, a me piace moltissimo.

Infustore SW

 

3. Quando si parla di Star Wars l’oggetto che viene in mente immediatamente è la spada laser. Ma una spada laser sconsiglio di regalarla, non serve a nulla se ci pensate, se non a fare gli scemi due minuti con gli amici. Però se la spada è anche un ombrello forse le cose cambiano, no? Cliccando sulla foto vedrete meglio di cosa sto parlando.

 

Ombrello SW

4. Adesso mi contaddico: questo è un oggetto perfettamente inutile, o meglio, utile solo a fare gli scemi con gli amici. Però è una figata: il guanto che ti dona la forza! Miei giovani Padawan, cliccate sulla foto che è molto più esplicativa di quanto possa essere io.

 

Forza sW

 

5. E infine un pensiero agli smanettoni: una bella copia di Star Wars: The Old Republic, un MMORPG (gioco di ruolo online di massa) che non ha un canone mensile da pagare. Cliccando sulla foto verrete indirizzati al sito ufficiale del gioco, dal quale potete acquistare la vostra copia digitale.

swtorp

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it