LATITANZA MIGNACCA: ARRESTATO UN ALTRO FIANCHEGGIATORE

Le indagini che hanno permesso l’individuazione del covo dei fratelli latitanti Mignacca Calogero e Vincenzino hanno oggi portato in carcere l’ottavo insospettabile fiancheggiatore che con il ruolo di vivandiere ha garantito la latitanza dei due pericolosi malviventi. La Direzione Distrettuale Antimafia di Messina, sulla base degli elementi raccolti dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Messina, ha emesso un decreto di fermo di indiziato di delitto nei confronti di quest’altro soggetto responsabile di favoreggiamento aggravato commesso al fine di agevolare l’associazione mafiosa.

Nelle prime ore della mattina odierna, infatti, a Francofonte (SR), i Carabinieri dei Comandi Provinciali di Messina, Catania e Siracusa hanno eseguito la misura nei confronti del bracciante agricolo incensurato Franco INCARDONA, nato a Ragusa il 10 novembre 1964, residente a Francofonte, accusato di aver supportato logisticamente i due latitanti, rifornendoli di acqua e cibo e recapitando loro quotidiani.

L’arrestato è stato rinchiuso nella Casa circondariale di Siracusa a disposizione della Direzione Distrettuale Antimafia di Messina.

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it