MESSINA PRONTA AD ACCOGLIERE I POOH

Oggi sarà finalmente il grande giorno del concerto dei Pooh, che dopo sette lunghi anni, ritorneranno a calcare il palcoscenico messinese. Tutto pronto, quindi, per lo spettacolare evento, che vedrà la famosa band presentare “Opera seconda in Tour“, che ha già registrato più di centoventimila presenze nelle settanta tappe già svolte.
Proprio in questi giorni, tra l’altro, è uscito il maxipacchetto “Poohbox“, contenente due dvd, due cd, un libro a disegni e un doppio cd dedicato allo storico paroliere Valerio Negrini, scomparso ad inizio anno.
Un grande evento quello di domani, in cui si festeggerà anche il compleanno del bassista Red Canzian, per il quale saranno realizzate coreografie particolari.
Dopo il Tour, giunto ormai agli sgoccioli, i Pooh si fermeranno per due anni, una pausa che comunque li vedrà impegnati nei preparativi per la grande festa del cinquantesimo anniversario dalla formazione della storica band.
Gli organizzatori hanno comunicato, che per i “ritardatari” sarà possibile acquistare gli ultimi tagliandi disponibili presso il botteghino del Palasport San Filippo fino a pochi minuti prima del concerto.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it