L’IKEA DI CATANIA APRE LE PORTE A TIROCINANTI E NUOVI “TALENTI”: ECCO DOVE INVIARE I CV

Usano con cautela il termine “assunzione”, ma qualcosa all’Ikea di Catania “si muove”. Così, facendo una rapida verifica, scopriamo che è possibile inviare il proprio curriculum e la candidatura spontanea per entrare nel mondo del design low cost fino al prossimo febbraio.

“Non tutti sognano Ikea, ma Ikea potrebbe essere il tuo sogno” recita lo slogan per invitare a  presentare la propria candidatura spontanea, mentre per i laureati in discipline economiche o ingegneria gestionale da non più di 18 mesi, l’opportunità offerta è quella di uno stage.

Per il tirocinio, però, la richiesta scade il prossimo 10 dicembre: il candidato prescelto verrà inserito all’interno della funzione delle risorse umane presso lo store di Catania, dove si occuperà di tenere correttamente settati, aggiornati e mantenuti i sistemi, supportare le attività di reportistica e di analisi dei dati, aiutare nella gestione dei processi di rilevazione presenze, staff planning e nella gestione pratiche e amministrative del personale.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it