SPORT: LA FIN ORGANIZZA IL GRAN GALA’ DEL NUOTO

Una festa per celebrare il mondo del nuoto. Questo lo spirito dell’iniziativa promossa da Sergio Naccari , Delegato Provinciale della F.I.N. (Federazione Italiana Nuoto), organizzatore del Gran Galà del nuoto 2013, manifestazione che avrà sede al Palazzo della Provincia e che vedrà la partecipazione delle migliori realtà in ambito Federale che la Provincia possa rappresentare.  All’evento saranno presenti il Presidente Regionale Federale Sergio Parisi, il suo vice Felice Genovese, il delegato al C.O.N.I. Aldo Violato, la campionessa Olimpica Silvia Bosurgi, i giudici, gli arbitri e tutti i dirigenti delle società appartenenti al grande “mondo del nuoto”.

Saranno altresì premiati i migliori nuotatori della Power Team Messina, Nuoto Milazzo, dell’Ulysse Messina, insieme alle squadre di pallanuoto della Waterpolo Messina , LeoneS Messina , l’Ossidiana Messina e Polisportiva Messina, mentre un riconoscimento speciale andrà al Piskeo Team, doverosa nota di merito alla carriera a Pippo Nicosia e Placido Pizzi, Al G.U.G. sezione di Messina ed un plauso speciale andrà infine ad Omar Menolascina , quale miglior giornalista.

Ho pensato -afferma Naccari – di riunire il mondo che mi appartiene ormai da trent’anni, affinché si possa ancor di più aggregare un settore che a Messina da tempo regala soddisfazioni enormi alla nostra Provincia. Basti pensare a Silvia Bosurgi e Massimo Giacoppo che da soli han portato ben due medaglie Olimpiche in riva allo stretto, mi sembra corretto dare merito a chi si è ben distinto nell’anno in corso, e sono certo che tutto ciò sarà un’ulteriore stimolo a tutti i componenti a vario titolo del nostro sport”. (ROBERTO FAZIO)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it