LUTTO IN CASA D’ALIA, MUORE LA MADRE DEL MINISTRO

Cordoglio del mondo politico per  il ministro messinese, Gianpiero D’Alia. Questa mattina è morta la mamma, sig. Anna Dell’Acqua.”Sono vicino al ministro in questo triste momento per la scomparsa della madre. A lui ed alla sua famiglia voglio rivolgere da parte mia e di tutto il Nuovo Centrodestra le più sentite condoglianze”. Lo ha dichiarato il presidente del Nuovo Centrodestra, Renato Schifani.

“Siamo vicini al ministro per Pubblica amministrazione e Semplificazione,  dopo la morte della madre Anna. A lui vadano le mie condoglianze, quelle dei deputati all’Ars del partito, dei dirigenti e di tutti i militanti dell’Udc siciliana”. Lo scrive, in una nota, il segretario regionale dei centristi, Giovanni Pistorio.

La sig. Dell’Acqua è scomparsa a poco meno di un anno dalla morte del marito, e padre dell’attuale ministro, Tòtò D’alia, per oltre quarant’anni  uno dei maggiori esponenti della Democrazia Cristiana italiana,  deputato regionale per cinque legislature,  parlamentare per quattro mandati e sottosegretario alla difesa nel governo Amato.

Al Ministro le condoglianze della redazione.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it