SONIA ALFANO: “MORTE DI ATTILIO MANCA, VERITÀ PIÙ VICINA”

“Finalmente i riflettori dei mass media nazionali si sono accesi sulla morte di Attilio Manca: forse ci stiamo avvicinando alla verità su questa terribile vicenda che seguo da anni”: lo ha detto Sonia Alfano, eurodeputato del gruppo Alde, presidente della Commissione Antimafia Europea, alla vigilia del decimo anniversario della morte del medico di Barcellona, avvenuta a Viterbo il 12 febbraio del 2004.

“Con il rinvio a giudizio di Monica Mileti per spaccio di droga, deciso nei giorni scorsi dal gup di Viterbo, si è finalmente aperto uno spiraglio per il raggiungimento della verità sull’uccisione del brillante urologo” ha aggiunto l’eurodeputato. “In passato ho chiesto alla Procura di Viterbo di scavare sui troppi misteri che circondano la fine di Attilio Manca: finalmente sarà celebrato un processo, e mi auguro che tutta la verità verrà a galla”.

La famiglia Manca sostiene che la morte di Attilio possa essere collegata all’operazione alla prostata a cui il boss Bernardo Provenzano è stato sottoposto a Marsiglia.

Domani, martedì 11 febbraio 2014, Sonia Alfano sarà a Barcellona Pozzo di Gotto con il sindaco Accorinti per partecipare alla manifestazione “E SE ATTILIO FOSSE TUO FRATELLO”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it