FURTO AGGRAVATO A PETRAZZA: TRE ARRESTI, TRA CUI UN MINORENNE

Stavano asportando i tombini in ferro in località Petrazza, quando sono stati scoperti dai Carabinieri della Stazione di Camaro che li hanno arrestati per il reato di furto aggravato. In manette il messinese Alessandro ALBERTO classe 1972, Giuseppe  RUNCI di Palmi, classe1952, ma residente a Messina, entrambi con pregiudizi penali ed un minorenne messinese già segnalato per fatti analoghi.

L’episodio è accaduto intorno alle 10.00 di oggi,  quando con una telefonata al 112  si riferiva che in località Petrazza, dove insiste un cantiere, c’erano tre individui intenti a asportare le coperture in ferro dei tombini.

I militari hanno raggiunto immediatamente il cantiere, sorprendnedo i tre individui in ginocchio intenti ad armeggiare su intelaiature in ferro e tombini. I tre, notando la presenza dei militari, hanno tentato di allontanarsi, ma sono stati prontamente bloccati e tra la vegetazione rinvenuti degli oggetti da scasso consistenti in due scalpelli di diversa misura, una mazzetta, un martello ed un ferro circolare a punta della lunghezza di cm 120,tutto materiale posto sotto sequestro.

Nella mattinata odierna per i due maggiorenni si svolgeva il rito direttissimo dove il Giudice convalidava l’arresto e ne disponeva i domiciliari mentre il minorenne veniva tradotto presso il C.P.A. di Catania.

ALBERTO ALESSANDRO NATO MESSINA 07.04.1972 RUNCI GIUSEPPE NATO PALMI (RC) 10.08.1952

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it